
WHO WE ARE

WHAT WE OFFER
Siamo uno staff di giovani lavoratori amanti di tutto quello che riguarda e gira intorno alla neve e allo sport.
​La struttura è stata ideata e realizzata nei servizi per offrire un'esperienza rilassante ma allo stesso tempo divertente e differente. Ci impegniamo ogni giorno a far si che i nostri clienti lascino la struttura con un sorriso e un ricordo da raccontare.
​
​
Il personale tutto è in prima persona consapevole di ogni servizio offerto, tutti noi infatti abbiamo provato gli sport che vi proponiamo.
La professionalità è il nostro punto di partenza, dalla conoscenza delle lingue, alla cordialità, dalla disponibilità h24 alla pulizia, dal risveglio fino alla fine della giornata.
​
Oltre ai servizi sportivi la strutture offre connessione a internet, S.P.A., ristorante, reception con servizio bancomat e carta di credito, possibilità di lasciare valori custoditi in direzione, sala conferenze e mini bar in ogni stanza.
​
chi siamo
Gli sport che offriamo oltre ai tradizionali sci e snowboard sono lo Snowkite, il Boblaigh, il Ktrak e lo Skifox.
Lo Snowkite è l’unione tra lo snowboard e il kitesurf, tra una tavola e un aquilone, appunto il kite. Significa sciare tra due confini. Sconfinare nella totale libertà della natura, guidati solo dal vento, attraverso una disciplina che unisce il mare alla montagna, sia nelle tecniche che nei panorami.
Con il Boblaigh si eseguono discese cronometrate lungo una pista ghiacciata, stretta e tortuosa, a bordo di un mezzo dotato di pattini sterzanti.
Il Ktrak: il nome è tutto un programma, ma l’attrezzo potrebbe rivelarsi molto utile. Consiste in uno sci da fissare sulla ruota anteriore della bici e in un meccanismo da montare su quella posteriore che servirà a scaricare sullo sci la forza delle pedalate. Cinghia in poliuretano rinforzato, braccio in magnesio: questo kit trasforma la tua bici in un vero bulldozer da neve.
Lo Skifox è marchingegno molto particolare simile ad un monopattino da neve. Di fatto una sorta di sedile aerodinamico appoggiato su uno sci stretto e corto. Più difficile da spiegare che da fare. Le curve e le direzioni si scelgono inclinando, cosa non sempre semplice. Basta armarsi di grande equilibrio. Divertimento assicurato.
